Comune di Sagliano Micca - Ultime notizie

martedì 23 aprile 2024

Logo Comune

Capsula del tempo

Il 4 giugno 2017, dalle ore 15 alle 17, vieni a Sagliano Micca in P.za Pietro Micca, con il tuo messaggio per il futuro. VIAGGIARE NEL TEMPO E' POSSIBILE? Sì! .... con la CAPSULA DEL TEMPO

Una scelta in comune

Il comune di Sagliano Micca, in collaborazione con il Coordinamento Regionale delle Donazioni e dei Prelievi di Organi e Tessuti, offre la possibilità di registrare la propria dichiarazione di volontà rispetto alla donazione di organi e tessuti.

In servizio WhatsApp per prenotare il ritiro domiciliare di verde e ingombranti

Da luglio 2016 è attivo al numero SEAB 347/4224966 il servizio WhatsApp per effettuare le prenotazioni di ritiro domiciliare esclusivamente per gli ingombranti ed il verde. Vedi le istruzioni per usufruire del servizio

Inizia la raccolta della frazione umida dei rifiuti

Dal 1 marzo parte la raccolta differenziata della frazione umida dei rifiuti.   Rivolgiti in Comune se non hai ancora ritirato il kit per la raccolta.
A marzo riprende la raccolta domiciliare degli sfalci
Leggi l'avviso
Istruzioni per la raccolta differenziata

Raccolta differenziata dei rifiuti: news 2016

E' disponibile on-line il calendario della raccolta differenziata per l'anno 2016.

Dal 1 marzo 2016 avvio della raccolta domiciliare della frazione umida.

A breve riceverai a casa copia del calendario e informazioni dettagliate sulle novità della raccolta dei rifiuti per l'anno 2016.

Sei a pagina 2 di 3