Comune di Sagliano Micca - Ultime notizie

venerdì 19 aprile 2024

Logo Comune

Cambiamento orari uffici dal 1 gennaio 2021 e chiusura festività natalizie

Dal 1 gennaio 2021 entrano in vigore i nuovi orari di apertura degli uffici.

Bonus sociale 2021: automatico da gennaio
Il bonus sociale sarà automatico a partire dal 2021 come dichiarato da ARERA.

TRAIN(ING) TO THE FUTURE
Invito al primo incontro formativo in modalità webinar "La sfida dei finanziamenti europei per gli enti locali, i programmi europei e la progettazione

Buoni per la spesa e l’acquisto dei beni di primissima necessità

Vista l’emergenza, con il contributo dello Stato e nei limiti delle risorse assegnate, il Comune elargisce buoni per la spesa e l’acquisto dei beni di primissima necessità alle persone che attualmente sono in difficoltà.

Comunicato stampa apertura ecocentri novembre 2020

Cosrab comunica che i centri di raccolta consortili rimangono aperti con i consueti orari e le regole di accesso emanate alla riapertura di giugno.

maggiori informazioni e comunicato stampa

Avviso nuovi orari apertura al pubblico uffici comunali

Avviso nuovi orari apertura al pubblico uffici comunaliDa lunedi 29 giugno 2020 entreranno in vigore i nuovi orari di apertura al pubblico degli uffici comunali.
Prendi visione dei nuovi orari

Ampliamento orario centro violenza

Per colloqui telefonici il Centro Antiviolenza, in questo periodo di emergenza epidemiologica da COVID-19, a partire dal giorno 6 aprile e fino a successive comunicazioni amplia il proprio orario: è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 17.

E’ POSSIBILE SEMPRE contattare il Centro Antiviolenza al Numero Verde 800 266 233 la segreteria è sempre attiva.
Si possono inviare e-mail a centroantiviolenza@cissabo.org oppure messaggi al n. 328 0468929

Buoni per la spesa e l’acquisto dei beni di primissima necessità

Avviso su mascherine

Sono state acquistate dal Comune le mascherine protettive per tutta la popolazione di Sagliano.

Vista la difficoltà nel reperirle, non si possono ancora comunicare i giorni di consegna.

Verranno comunque prima consegnate alle fasce di età più esposte ai rischi di contagio (persone con più di 65 anni di età o immuno depresse).

Sei a pagina 1 di 3

[1] [2] [3]