Comune di Sagliano Micca - Ultime notizie

giovedì 25 aprile 2024

Logo Comune

Avvisi gestione rifiuti

Seab Informa che a seguito della pandemia da Covid-19 (Coronavirus) ha dovuto mettere in atto le seguenti azioni:

• il servizio di raccolta viene effettuato a partire dalle 5 del mattino. Pertanto, si richiede di esporre i rifiuti la sera antecedente al giorno di raccolta;
  • si comunica in sede preventiva che nei giorni di festività potrebbero verificarsi dei disservizi nella raccolta.  L'Azienda garantisce che ripristinerà il servizio nei giorni immediatamente successivi.

Cosrab informa che durante le festività natalizie gli ecocentri di Cossato, Mongrando, Pray, Trivero, Cerrione e Viverone saranno chiusi dal 28/12/2020 e riprenderanno il normale orario a partire dal 4/1/2021.

L'ecocentro di Biella è sarà invece regolarmente operativo. Tutti gli ecocentri saranno chiusi nei giorni 25 e 26 dicembre, 1 gennaio e 6 gennaio.

Invia l'articolo ad un amico.